Pos Condominio |
|
- L’Amministratore di Condominio si reca al condomino che deve effettuare il pagamento;
- Seleziona sul POS GPRS MONEYNET il Conto Bancario del condominio sul quale accreditare i fondi;
- Il condomino, tramite il POS GPRS, esegue la transazione con la carta di credito o di debito;
- Trascorsi i tempi tecnici, l’importo delle transazioni sarà accreditato sul Conto Bancario che fa riferimento al Condominio selezionato tramite il POS;
- L’Amministratore di Condominio gestisce i fondi incassati e dispone pagamenti (SCT SEPA) attraverso la piattaforma web CBI di Moneynet per la gestione unica, di tutti i Conti di Pagamento Moneyent.
Sicurezza: l’Amministratore di Condominio non riscuote le quote condominiali in contanti, evitando così il rischio di furti e rapine.
Facilitazione nei pagamenti: è possibile incassare le quote condominiali con strumenti elettronici, quali carte di credito e bancomat.
Più servizi: al POS è possibile legare più IBAN a più Partite IVA, e quindi a più condomini.
Adeguamento alle attuali normative: secondo il Decreto Interministeriale del 24/01/2014 è d’obbligo l’utilizzo del POS per i pagamenti, anche per gli amministratori di condominio.
Facilità di utilizzo: con la nostra piattaforma CBI di Moneynet è possibile gestire più conti e disporre bonifici con un unico accesso, evitando così passaggi intermedi.
Trasparenza nell’utilizzo: l’amministratore di condominio, tramite CBI di Moneynet, può monitorare la rendicontazione delle ultime transazioni.
Gestione dello Storico: direttamente dalla piattaforma web di Moneynet, l’amministratore di condominio può consultare lo storico delle transazioni.
Innovazione: il nostro servizio consente ai condomini, di effettuare i pagamenti direttamente e autonomamente, tramite la piattaforma web di Moneynet.
Prestigio: il nostro servizio rappresenta un valore aggiunto all’attività professionale.
- Gestire più conti di pagamento Moneynet;
- Monitorare la rendicontazione POS;
- Effettuare l’accredito automatico di operazioni carte di credito e operazioni bancomat sullo specifico Conto di Pagamento Moneynet del condominio selezionato tramite il POS Moneynet;
- Gestire i fondi e disporre SCT Sepa da tutti i Conti di Pagamento Moneynet.