Posta Certificata

La Posta Elettronica Certificata è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa DPR 11 Febbraio 2005 n.68 in vigore. Dal 29 novembre 2011 la PEC è obbligatoria per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni.

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Moneynet  ti offre oggi la possibilità di attivare direttamente on-line, con un semplice click, la tua casella di Posta Elettronica Certificata. Clicca su acquista, compila il form on-line, seleziona i Pacchetti che preferisci, scegli l'indirizzo che vuoi attivare e prenota la Tua Casella PEC.


PEC Standard
A soli  € 15+iva/anno
  • 1 GB - Spazio Casella
  • 50 MB - Dimensione Massima Messaggio (Compresi Allegati)
  • 500 Numero Massimo Destinatari
  • Notifica tramite e-mail
  • Modifica Password
  • Antivirus
  • Antispam
  • Ricezione E-Mail non certificate
  • IMAP
  • Accesso Nuova Webmail
  • Filtri e regole messaggi
  • Garanzia identità del mittente
  • Ricevuta avvenuta/mancata consegna
  • Validità legale dei messaggi inviati/ricevuti
  • Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto


Perché il nostro servizio è migliore
  • Ti supportiamo nella configurazione: Per qualsiasi difficoltà, Moneynet ti offre assistenza telefonica per configurare la tua PEC.
  • Te le attiviamo rapidamente: Alcuni fornitori richiedono settimane per l'attivazione, noi te la forniamo in max 1 giorno lavorativo dalla ricezione della documentazione completa.
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