Con il POS di Moneynet è possibile fidelizzare la clientela tramite l’esclusiva Fidelity Card, personalizzata con inserimento di logo, nome e dati di contatto della propria attività commerciale.
Aderendo al servizio, il sistema di fidelity consente ai clienti di accumulare punti e sconti effettuando acquisti.
- L’operazione di accumulo avviene all’atto del pagamento alla cassa
- L’erogazione dei punti al cliente è proporzionale all’importo speso, la proporzione viene stabilita dall’esercente tra diverse opzioni fornite dal POS
- I punti corrispondono ad uno sconto in Euro o alla vincita di premi
- Il fattore di conversione punti/euro è stabilito dall’esercente
- Al termine dell’operazione, viene stampato uno scontrino che riporta tutti i dati dell’operazione
- I punti accumulati possono essere ritirati in forma di premio o convertiti in Euro e aggiunti al saldo carta del borsellino elettronico per essere spesi
- Sviluppo di rapporti durevoli con i clienti, che ricevono la percezione di un “trattamento speciale”
- Incremento della redditività e creazione di maggiori occasioni di vendita
- Possibilità di attuare azioni di marketing mirate e di migliorare ed aumentare gli acquisti
- Possibilità, tramite il software Fidelity, di variare i parametri delle campagne di fidelizzazione in qualsiasi momento
- Possibilità di accedere a premi o programmi fedeltà
- Possibilità di ricevere un servizio personalizzato (sconti, comunicazioni mirate…)
- Dimensioni standard definite a livello internazionale per le carte di debito, credito e loyalty.
- Entrambi i lati personalizzabili.
- Stampa Offset in quadricromia che fornisce un’immagine di ottima qualità.